Now Playing

Band & artisti consigliati da rgm
giors-rgm-1
Giors

Giors coltiva da sempre una forte passione musicale e il suo percorso artistico prende forma raccontando attraverso le note del suo pianoforte la realtà che lo circonda, motore e ispirazione della produzione dei suoi brani musicali.

Foto-Acid-Brains-radio-gioiosa-marina
Acid brains

Gli Acid Brains sono una storica band alternative rock lucchese nata nel 1997.

Più di 300 concerti all’attivo con date in tutta Italia e diversi tour all’estero (U.S.A., Inghilterra, Svizzera, Francia, Belgio e Olanda)

il-branco-barracuda-radio-gioiosa-marina-news
Il branco barracuda

Il Branco Barracuda nasce sul finire del 2014 a Brescia, fondato da Claudio Romanini con l’intento di proporre brani inediti in italiano di genere pop-rock.

Foto_wwww
Willy Wonka Was Weird

Willy Wonka Was Weird è un progetto solista di Paolo Modolo, attuale membro degli In My June (Blind Alley 2011 / Leaves don’t fall by chance 2013) e nel passato della noise/core band Anarcotici.

Scan10017-2-Copia
Heaven di Battista

Heaven Di Battista è una show girl di origine italo-americana, la sua carriera inizia in locale dove viene notata per la sua timbrica vocale da Barghigiani Roberto produttore discografico e dopo un anno presenta il singolo “City in jeans”.

Foto-Sartoria-Volume_2-radio-gioiosa-marina-1
Sartoria volume

Sartoria Volume è un progetto che nasce a Brescia, dalle ceneri dei Vitanova. Power trio formato da Alessio Busi, Federico Mariotto e Andreas Busi. 

Nic-Gong-radio-gioiosa-marina
Nic Gong

Nic Gong è il nome d'arte di Nicola Bertolini, musicista attivo da diversi anni nella scena trentina. Nel corso della sua carriera si è dedicato a diversi progetti musicali.

Giumara-The-PinkNoise-radio-gioiosa-marina
Giumara & the Pink Noise

Giumara & Pinknoise è un progetto perverso e polimorfo partito come solista da Alessandro Zaffini (Giumara).

mat-cable-2019-radio-gioiosa-marina
Mat Cable

I Mat Cable nascono nel 2013 quando Raffaele Ferri autore ed ideatore del progetto incontra i primi membri della band, il nome nasce di conseguenza dopo riflessioni e considerazioni in merito all’universo di connessioni digitali e cablaggi che si nascondono dietro alle nostre quotidiane comunicazioni.